0  0,00

Cart

Nessun prodotto nel carrello.

Expand search form

KATANA GIYU TOMIOKA-DEMON SLAYER

 49,90

Dal manga fenomeno di Koyoharu Gotōge, ambientato nel periodo Taisho, arriva la katana di Tanjiro! Ottieni la spada ammazza-demoni usata nelle vicende della storia, a lunghezza e formato originale!

2 disponibili

Categorie: , Tag:

Descrizione

Katana di Giyu Tomioka ispirata al manga giapponese Demon Slayer. Lama in acciaio con impugnatura bianca  e fodero nero laccato.

Cm 105

Demon Slayer – Kimetsu no yaiba (La Lama di distruzione dei Demoni) è un manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotōge.

È il primo membro della squadra ammazzademoni incontrato da Tanjiro ed è l’attuale Pilastro dell’acqua. Un ragazzo di poche parole che raramente lascia trasparire le sue emozioni, non particolarmente bravo ad interagire con le persone. Inizialmente tenta di uccidere Nezuko, ma cambia idea dopo averla vista proteggere il fratello, dopo averle risparmiato la vita, li invia entrambi dal suo ex maestro Urokodaki, nella speranza che Tanjiro impari a padroneggiare la Respirazione dell’acqua e realizzi il suo obiettivo di guarire la sorella. Questo evidenzia in Giyu un modo di agire più pragmatico anziché dettato dai sentimenti nell’uccidere i demoni, a differenza di altri Pilastri. Tuttavia egli non si considera degno di essere un Pilastro, ritenendo che tale ruolo sarebbe spettato all’amico Sabito, che morì anni addietro per salvargli la vita durante l’esame finale. Questo evento lo segnerà notevolmente, generando in lui un complesso d’inferiorità, superato solo grazie all’aiuto di Tanjiro. Padroneggia la Respirazione dell’Acqua, a tal punto da creare una sua tecnica personale.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “KATANA GIYU TOMIOKA-DEMON SLAYER”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *